HellSpin da anni si è affermata tra i big del mondo casino. Oggi però vorremmo concentrarci sull’applicazione mobile appena rilasciata e la nostra esperienza con essa.
La piattaforma, che negli anni si è sempre distinta per qualità ed affidabilità, ha trasposto questi valori, fondamentali, anche nella HellSpin app.
La HellSpin casinò app aggiunge il tassello mancante ad un ecosistema già di per sé performante e completo: la dinamicità e la comodità. Tutto l’universo HellSpin a portata di mano, per un divertimento a 360 gradi, anche fuori casa.
L’applicazione è disponibile su tutti i principali mobile store, eccetto che su Google Play Store (vedremo poi come ovviare il problema nei paragrafi seguenti).
Tra i mobile store su cui l’applicazione HellSpin è disponibile, non può mancare l’ecosistema Apple, ovviamente.
Nel complesso l’impostazione ricorda in tutto e per tutto quella della versione web, con la tradizionale immersività che caratterizza il vasto catalogo di HellSpin.
La piattaforma, sviluppata per essere user friendly, risulta avere una buona accessibilità, anche per le persone meno digitali, coronando un design già intuitivo e scorrevole.
Da iPad ad iPhone, con la HellSpin app potrete avventurarvi tra le vostre slot machine dalla comodità del divano di casa fino al lettino in spiaggia.
Vediamo quindi tutti gli step per iniziare a giocare.
Selezionare il riquadro “Ottieni” per avviare il download (inserite la password del vostro account iCloud, se richiesto).
A questo punto non vi rimarrà che aspettare che finisca la fase di download app Hellspin per iniziare a divertirvi.
Una volta avviata l’applicazione, ricordiamo la possibilità di connettervi al vostro account principale. Se invece opterete per l’iscrizione, tutti i bonus HellSpin saranno disponibili per voi come regalo di benvenuto.
Requisiti di Sistema HellSpin iOS
L’applicazione è leggera e non richiede alcun pagamento. Vediamo però i requisiti tecnici iOS per poter avviarsi verso l’installazione.
Questi,in particolare per i dispositivi Apple sono:
iOS 11.0 come sistema operativo (o successivi).
3GB di RAM.
lo spazio necessario per l’installazione.
Come telefoni, vi consigliamo l’uso dell’app su iPhone 6 e successivi, soprattutto se pensate di divertirvi con i giochi di Hellspin live.
Devices Compatibili Applicazione Apple
Nonostante sia un sistema chiuso e molto limitante, il vantaggio del mondo Apple è avere un ecosistema unito e comunicante.
Grazie a questa unica caratteristica infatti, potrete giocare tranquillamente su tutte le gamme del brand (iPad e iPhone per i mobile) tra cui:
Iphone 12
Iphone 12 Pro
Iphone 13
Ipad Pro
HellSpin App per Android
Vediamo ora il processo per installare l’applicazione su tutti i dispositivi che adottano Android come sistema operativo.
Purtroppo, per regolamenti al di fuori della portata della piattaforma, il Play Store non consente la vendita di applicazioni per il gioco d’azzardo, perciò il processo avverrà per vie esterne.
Il Download HellSpin App
Per entrare nel mondo HellSpin Android dovrete:
Accedere alla piattaforma online HellSpin.
Andare nella sezione “App” (menù di sinistra home page).
Scannerizzare il QR code.
Avviare il download del file HellSpin APK.
Al termine del download, l’applicazione sarà già pronta per essere usata sul vostro telefono, proprio come se il tutto fosse stato svolto dagli store ufficiali. Comodo, rapido e intuitivo.
Requisiti Tecnici per il Download
Per quanto riguarda i requisiti tecnici android per effettuare il download, in ordine:
3 GB di RAM
Android 5.0 (o superiori)
Spazio di archiviazione necessario (100 GB circa)
Perciò consigliamo tutti i telefoni che supportano la versione android sopra specificata, o più recenti. Anche per la RAM, più grande sarà, migliori saranno le prestazioni.
Nonostante adesso faremo esempi di telefoni perfetti per giocare a HellSpin, ricordiamo che tutte le linee Android (non solo Samsung, Huawei e Xiaomi) sono qualificabili per un gioco fluido e veloce.
Dispositivi Android Compatibili
Per fare degli esempi di telefoni compatibili, elenchiamo:
Tutta l’esperienza ludica rimane invariata. Tutto ciò che vi ha appassionato giocando ad HellSpin, vi potrà seguire da oggi in giro per la città con la nuova applicazione ufficiale.
Tramite la homepage dell’applicazione, sia la sezione “giochi da tavolo” che quella “giochi” (slot machine, acquista bonus, fast games…) sono disponibili in pochi click. Stesse stanze live stream, per immergervi come sempre nell’esperienza di gioco.
Il Mondo Website ora Mobile
Oltre all’applicazione, di cui abbiamo già ampliamente parlato, ci sono dettagli della versione originaria HellSpin, quella web, che vorremmo farvi scoprire.
Nonostante l’applicazione sia di recente uscita, il mondo HellSpin era incline al mobile già da molto tempo. La piattaforma online infatti è ricca di accortezze e modifiche, per aumentare la dinamicità del suo design.
Il sito può essere usato sia dai pc, ma anche dai cellulari, con una schermata di home page e un’impostazione delle varie aree che si adatta a poco a poco a schermi sempre più piccoli, consentendo un utilizzo anche fuori casa.
Il Download è Consigliabile Farlo Tramite Connessione Wi-Fi?
Non necessariamente. L'applicazione occupa circa 100Mb. Se la vostra tariffa non vi garantisce troppa navigazione in internet il wi-fi è consigliato.
Il Supporto è Contattabile Anche dall’App?
Certamente. Il sito è integralmente traslato su mobile senza grosse differenze. Il servizio supporto clienti HellSpin sarà pronto per aiutarvi anche sull’applicazione.
Com’è Strutturata l’App?
Da una comoda homepage, quattro riquadri vi faranno accedere a slot machine, table games, promozioni e tornei HellSpin. Sempre dalla homepage, le omonime voci vi consentiranno di depositare e prelevare.